TREe: Il Turismo Religioso e L’Isola del Tesoro


L'Isola del Tesoro

Tra le “mosche bianche” promotrici di importanti ma soprattutto interessanti eventi, l’Associazione Centro Turistico TREe, si è data come obiettivo, quello di promuovere e sensibilizzare il Turismo, in particolar modo religioso, ma anche culturale ed enogastronomico della propria regione, con l’Amore e l’Attenzione verso la propria Terra, l’Abruzzo.

Segue il comunicato stampa dell’ Evento:

L’Associazione TREe organizza sabato 17 giugno con inizio alle ore 09,00 e sino alle 17,00,  ‘evento di turismo religioso esperienziale intitolato “L’Isola del Tesoro”.
Nello stupendo scenario del meraviglioso borgo di Isola del Gran Sasso, seguiremo le orme tracciate prima da San Francesco d’Assisi e poi da San Gabriele dell’Addolorata, il santo della Gioia, alla scoperta del mistero nascosto per secoli che cercheremo di riportare alla luce. Faremo vivere ai partecipanti un’esperienza veramente unica, con leggende e tradizioni da riscoprire, degustazione di sapori del passato per comprendere meglio il presente, codici da decifrare per svelare la verità nascosta,  incredibili assonanze da mettere in luce. E la sfida sarà: riusciremo a trovare il Vero Tesoro?

 Cliccare sull’immagine sottostante per effettuare il download del Libretto Esperienziale

Filo diretto con TREe

La nostra associazione è a vostra disposizione.

Questi i nostri recapiti per essere sempre vicini alle vostre esigenze:
Mail: info@turismoreligiosoabruzzo.it
Mobile: + 39 3929549280

(Visited 85 times, 1 visits today)