Studio di Consulenza Grafica Pubblicitaria


è uno con sede nella provincia di .
La caratteristica di questo Studio , è di proporre alle Aziende un concetto di diverso dallo standard. La assume generalmente 2 principali segmenti; quello del personale assunto, facente parte dell’organigramma aziendale e quello dell’. Queste due proposte di consulenza, sono sempre più spesso associate a problematiche legate al budget, via via più ristretto e criticità sulle tempistiche di consegna degli elaborati.

In questo contesto, si pone centralmente rispetto a questi due estremi e se da un lato non offre operatività grafica in loco, dall’altro si impegna in incontri e riunioni periodiche al fine di garantire un risultato soddisfacente per l’Azienda con un piano di ammortamento dei costi e dei tempi di elaborazione. Un servizio di elevata qualità e professionalità per tutte quelle Aziende che desiderano attenzione e meticolosità sul lavoro, al costo che desiderano investire per la promozione della propria attività.

.

Luca Luigi Bossa è nato a Napoli nel 1980.

È esperto in fotografia e fotoritocco digitale. È appassionato di nuove tecnologie, che spesso utilizza nel suo lavoro, come valore aggiunto. Si è diplomato all’ Istituto d’ Arte ed è laureato in Scenografia all’Accademia di Belle Arti. Dal 2006 si occupa di per il web e la stampa, di supporto ad agenzie di ed aziende in qualità di

& Freelance.

Luca Luigi Bossa opera come e a Lanciano e nelle provincie di Chieti e più in generale.
Ha ideato questo studio grafico come alternativa alla classica di e comunicazione a cui siamo abituati.
Grafica Lanciano si propone quindi come un’agenzia pubblicitaria orientata alla consulenza e .

(Visited 473 times, 1 visits today)